Aquila, dopo lo stop finalmente si riparte. “E ci sarà un ultimo acquisto”

Coach Nicola Brienza aspetta un altro tassello per preparare la nuova stagione. Intanto, ranghi ridotti ma tanta emozione per il primo allenamento. Tra i nuovi, già a disposizione Jeremy Morgan. La società attende il protocollo per il pubblico

La parola chiave è emozione, quella solita di una nuova stagione alle porte, e quella speciale, il ritorno sul parquet dopo ben cinque mesi di pausa forzata.

Più che un primo giorno di lavoro, è un nuovo inizio per l'Aquila Basket. Si riparte da capitan Toto Forray e dal nucleo italiano, presente al completo. Arrivo alla spicciolata, invece, per gli stranieri alle prese con quarantene obbligatorie e procedure burocratiche. A disposizione per ora il solo Jeremy Morgan.  

Obiettivo: essere pronti alla prima palla a due. E il mercato non è finito. L'ultimo tassello per coach Brienza sarà un'ala piccola: "Non ci sono trattative, ci sono delle idee e siamo in attesa - confessa - nei prossimi giorni qualcosa succederà".

Cantiere aperto, dunque, per una stagione dalle tante incognite a cominciare dalla presenza del pubblico sugli spalti. 
Si attende il protocollo della Federazione, e l'assistente general manager manager Rudy Gaddo assicura: "Speriamo di vedere la pallacanestro coi tifosi, ma siamo pronti a tutti gli scenari".