Trento
23 Settembre 2021 Aggiornato alle 13:00
Sport

Trentino Volley, per i tifosi ci sono i mini abbonamenti

Le nuove tessere valgono solo per sette partite. Il general manager Da Re: "Così tuteliamo i tifosi e la società in vista di cambiamenti di scenario"
di Laura Galassi

Dopo due stagioni con il tifo a singhiozzo, riparte la campagna abbonamenti della Trentino Volley. Fino al 30 settembre gli abbonati della stagione 2019/2020 potranno acquistare le tessere in prelazione. Via libera per tutti invece dal 1 ottobre. 
Ma attenzione, gli abbonamenti saranno validi solo per le prime sette partite. Il general manager Bruno Da Re spiega che ratio di questa scelta è tutelare i tifosi nell'eventualità di nuove chiusure e, dall'altra, in caso di regole più permissive, di permettere l'aggiunta di tessere alla società.
Al momento infatti la Blm Group Arena potrà ospitare - con disposizione a scacchiera e, ovviamente, green pass e mascherina - solo 2000 tifosi, il 50% della capienza.
Percentuale che non garantisce entrate sufficienti alle società. 
Mentre la squadra a ranghi ridotti affronta la quarta settimana di preparazione, nel calendario dei tifosi c'è già la prima partita in casa, il 10 ottobre contro Verona, e la final four di Supercoppa il 23 e 24 ottobre con semifinale contro Perugia

					

Potrebbero interessarti anche...


					
						

Altri video da Sport