Tgr in 60 secondi del 25 gennaio 2022

In evidenza: tragedia della strada in A22; green pass e tamponi falsi: 5 denunciati; due decessi per Covid; caro bollette

Tamponamento mortale in A22, all'altezza del casello di Trento centro. Morta una donna di 69 anni, Rita Giulia Atzori. Ferito gravemente il marito. La coppia, originaria della sardegna, viveva a Bolzano. 
--------------------
La tragedia in montagna della val Breguzzo. Dopo Adriana Dagostini morta sul colpo, non ce l'ha fatta neppure Luciano Lusenti. Il 70enne di Mantova è morto al Santa Chiara a 3 giorni dalla caduta.
-------------------
Green pass e tamponi falsi. Chiusi due centri a Pergine e Trento. 5 gli indagati tra cui il titolare e la moglie. Sequestrati 120 mila euro in contanti. Rilasciavano fino a 200 green pass falsi al giorno.
-------------------- 
Due nuovi decessi da Covid in Trentino: un uomo con più di 80 anni e una donna ultranovantenne, entrambi vaccinati e con patologie pregresse. Oltre 2.700 nuovi positivi su quasi 17mila tamponi. 
--------------------
Bollette triplicate per gli esercenti pubblici trentini che lanciano l'allarme. Inevitabili gli aumenti sui listini e Confesercenti oltre agli aiuti sulle bollette chiede anche un intervento per ridurre gli affitti.
--------------------