Serie A, la mappa dei ritiri in Trentino. Sei le squadre in arrivo

Le squadre di calcio di Serie A anche quest'anno non mancheranno in Trentino. In arrivo Napoli, Fiorentina, Lecce, Cremonese, Verona e Bologna. In Alto Adige attese Spezia e Sassuolo

E con questo fanno dodici, la presenza del Napoli a Dimaro ormai è una bella abitudine, la squadra partenopea infatti preparerà ai piedi delle Dolomiti anche la prossima stagione agonistica dall'8 al 19 luglio. La squadra di mister Spalletti sicuramente la compagine di maggior blasone che arriverà in trentino è però in buona compagnia. 

Dal 10 al 24 luglio infatti tornerà a Moena per il decimo anno consecutivo, tolto il 2020 a causa della pandemia, anche la Fiorentina di Vincenzo Italiano, i viola, forti della qualificazione alle coppe europee, si alleneranno al campo Benatti dal 10 al 24 luglio.
Chi sarà a Folgaria già dal 30 giugno è invece il Lecce, i salentini neopromossi in serie A si fermeranno fino al 15 luglio. 

Partito il Napoli, Dimaro vivrà un'altra coda di Serie A con l'arrivo della neopromossa Cremonese il 20 luglio. Peri grigiorossi si tratta della prima volta in val di Sole.
Pinzolo dopo aver salutato la Roma che quest'anno con mister Mourinho se ne andrà in Portogallo, accoglierà invece il Bologna, i felsinei di mister Mihailovic rimarranno in val rendena dal 6 al 17 luglio. 
Infine il Verona che dopo una stagione esaltante tornerà in Primiero dal 4 al 17 luglio.