Provinciali trentine: Sergio Divina sfida il centrodestra di Lega e Fratelli d'Italia

Manca l'ufficialità ma incontrando i sostenitori del comitato "Per il meglio del Trentino" l'ex senatore leghista ha dato la sua disponibilità. Sfiderà la coalizione guaidata da Maurizio Fugatti

“L'unica alternativa al governo Fugatti che non ha dato risposte e ha lasciato i trentini con la bocca amara”

Sono le premesse dell'ex senatore Sergio Divina per sciogliere le riserve sulla sua discesa in campo. Alternativa al tandem Fugatti Gerosa Divina ha riunito amici e sostenitori del comitato "Per il meglio del trentino". Ribadisce più volte che la sua non è - ancora - una candidatura ma poi al microfono dichiara:  

"Una messa a disposizione che tanta gente chiede. Se te lo chiede è impossibile rifiutare" e poi, a fine incontro la conferma, di fronte alla platea della sua discesa in campo.

All'incontro presenti alcuni volti della politica trentina e, anche se ufficialmente non si parla nè di partiti nè di nomi, il progetto per costruire una lista alternativa alla coalizione Lega Fratelli d'italia è partito. L'elettorato di riferimento è sempre il centrodestra e quindi la sfida è lanciata direttamente al candidato Maurizio Fugatti. Divina non risparmia critiche alla legislatura: “si è perso tempo” dice non risparmiando stoccate alla coalizione: un accordo fatto a Roma in sfregio all'autonomia.

" Due che si sposano ma che hanno litigato fino ad adesso non credo che sia un buon matrimonio"