Sir Safety Conad Perugia

Ufficiale! Andrea Anastasi guiderà la Sir Safety

Dal Brasile il Presidente Sirci ci invia l'annuncio della firma del contratto con Andrea Anastasi che va a sostituire dopo solo una stagione Nicola Grbic passato a guidare la nazionale polacca.

Ufficiale! Andrea Anastasi guiderà la Sir Safety
sir volley
Il muro a 3 delle Sir

E' il Presidente Sirci in persona a sciogliere la riserva e a dare l'annuncio ufficiale dal Brasile. Difficile riassumere la "grande esperienza" di Andrea Anastasi: da giocatore ha disputato 141 partite indossando la maglia della nazionale e vincendo l'europeo del 1989, il mondiale del 1990 e le World League del 1990 e del 1991 - la generazione dei fenomeni. Da allenatore si è distinto alla guida della nazionale spagnola portandola alla conquista del titolo europeo, poi con la nazionale azzurra un quarto posto al mondiale. E ha firmato la prima vittoria nella World League della nazionale polacca prima di un'esperienza in Belgio.
Ora lo attende Perugia, una SIR con tante ambizioni e tanta voglia di riscatto dopo una stagione deludente. Tra i due contendenti alla panchina, l'eventuale riconferma di Grbic o Cretu in arrivo dal formidabile Zasksa, a spuntarla è il proverbiale terzo. 

Qui sotto il servizio di CECILIA PORRO.