Ternana ok in rimonta

I rossoverdi espugnano il Ciro Vigorito di Benevento per 3-2 dopo una grande rimonta. Domenica tocca al Perugia, ultimo in classifica

Ternana ok in rimonta
TGR
Ternana-Perugia 1-0

Con una grande rimonta, da 0-2 a 3-2, la Ternana centra la quinta vittoria di fila e sale momentaneamente in testa alla classifica di Serie B, in attesa del risultato finale di Bari Ascoli. I rossoverdi, con qualche assenza importante, vanno sotto di due gol in poco più di mezz'ora: prima una sfortunata rete dell'estremo Iannarilli, al 19esimo; poi il raddoppio dei giallorossi con l'ex La Gumina, al 35esimo su calcio di rigore. La riscossa degli uomini di Lucarelli inizia nella ripresa. al minuto 58, quando Sorensen insacca il gol che riapre la sfida del Ciro Vigorito. Pettinari è poi bravo a concretizzare l'assistenza di Donnarumma al 74esimo, portando la gara in parità. Ma non è finita: all'81esimo, Di Tacchio fissa il risultato sul 3-2 che rovina l'esordio di Fabio Cannavaro sulla panchina del Benevento. Per le fere una vittoria che vale oro: quinto successo consecutivo e vetta solitaria, almeno per qualche ora.

Domani tocca al Perugia: situazione decisamente diversa per i biancorossi, che si trovano all'ultimo posto solitario in classifica, con appena quattro punti. Domani alle 16.15, in casa contro il Sudtirol, gli uomini di Baldini sono chiamati a fare risultato a tutti i costi.