Picchia al volto la ex, arrestato

Il 32enne perugino si è fatto aprire con una scusa, poi l'ha aggredita. Ai domiciliari anche un 62enne che ha minacciato di morte la moglie

Picchia al volto la ex, arrestato
tgr
La donna è stata picchiata dall'ex

Continuano i casi di stalking e violenza. Un trentaduenne perugino con precedenti è stato arrestato dai carabinieri. Nella notte era andato fuori casa della ex compagna trentatreenne, facendosi aprire con la richiesta di parlare di cose urgenti, nonostante il divieto di avvicinamento. La donna ha aperto; è nata una discussione, durante la quale l'uomo l'ha picchiata al volto. Le ha impedito di chiamare i soccorsi, ma lei è riuscita comunque a inviare un messaggio a un amico, che ha allertato i carabinieri. I militari di Fortebraccio e quelli di Perugia hanno arrestato l'uomo, ora in carcere a Capanne.

E' stato arrestato invece dai poliziotti di Foligno un 62enne, in esecuzione di una ordinanza emessa dal giudice di Spoleto per i domiciliari. L'uomo è indagato per maltrattamenti in famiglia; avrebbe perpetrato numerose violenze psicologiche nei confronti della moglie, durate anni ma intensificatesi negli ultimi mesi. L'uomo avrebbe avuto scatti d'ira legati in particolar modo all'accordo sulla pulizia e gestione della casa, minacciando la donna anche di morte. E' stata lei a rivolgersi agli agenti. L'uomo è ai domiciliari, ovviamente in una casa diversa da quella della moglie.