Annunci di lavoro

Le opportunità che arrivano dai Centri per l'impiego dell'Umbria

Educatore socio-pedagogico si cerca a Narni per attività di cura dei minori. Richieste: laurea in scienze dell'educazione o qualifica di educatore professionale e patente auto. Contratto: tempo determinato con possibilità di trasformazione. Scadenza: 28 marzo

Portiere di notte è richiesto a Collazzone con buona conoscenza di inglese e informatica. Contratto a tempo determinato di 7 mesi. Questa offerta scade il 15 aprile.

A Città di Castello si offre contratto di  apprendistato a 18-29enne per  montaggio infissi e porte. Orario di lavoro: 7-15. Le domande vanno presentate entro il  30 marzo.

Tecnico per la realizzazione di sistemi  per il settore elettronico/elettromedicale è richiesto a Terni. Di età compresa tra i 24 e i 36 anni, con laurea e patente B. Contratto: tempo determinato. Candidature entro il 28 marzo.

A Valtopina si cerca un addetto alla manutenzione del verde e potatura siepi e alberi. Richieste: esperienza, patente B, e residenza entro 10 km da Foligno. Si offre Contratto a tempo indeterminato. Domande da presentare entro il 14 aprile.

Hotel di Assisi cerca 10 Addetti alla pulizia di camere e aree comuni. E' richiesta la  Patente B, preferibile esperienza anche minima. I contratti sono a tempo determinato e indeterminato, a tempo pieno su due turni. Domande entro il 15 aprile

A Castel Viscardo si cerca pizzaiolo addetto alla preparazione dei cibi in risto-pub, pizzeria, cucina, tavola calda, con esperienza ed auto propria. Contratto: tempo determinato di 6 mesi con possibilità di trasformazione. Scadenza: 23 marzo.