Le opportunità della settimana

Abbiamo selezionato alcune delle offerte pubblicate sul sito di Arpal Umbria.

Ad Assisi si cerca un aiuto cuoco. Richiesto un titolo di studio minimo di licenza media. Contratto di lavoro a tempo indeterminato part-time, dalle 17 alle 24. Data ultima per la presentazione della domanda: 19 novembre.

A Città di Castello è richiesto un ingegnere civile, o ingegnere in professioni assimilate, per impresa di costruzioni edilizia e progettazione cantieri del centro italia. Contratto a tempo indeterminato. Scadenza dell'offerta: 2 novembre.

Un addetto/addetta al banco gastronomia, per lavorazione e vendita di salumi e formaggi. Si cerca a Terni. Proposta di contratto a tempo determinato. Necessaria patente B e mezzo proprio. Domanda da inoltrare entro il 24 ottobre.

A Marsciano si cerca un addetto magazziniere, per attività di scarico, pulizia e sistemazione magazzino. Contratto proposto: determinato semestrale. Richiesto il possesso della patente B, e la residenza in zona Marsciano. Scadenza domanda: 13 novembre.

Infine a Foligno si cerca un geometra presso cantieri edili. Contratto a tempo determinato per lavori nei cantieri di umbria, marche ed emilia-romagna. Richiesta patente B. Preferibile età tra i 40 e i 55 anni. Scadenza: 12 novembre.