Le offerte della settimana

Alcuni annunci di lavoro dal portale Arpal della Regione

A Città di Castello si cerca un falegname per contratto di apprendistato, età compresa tra i 18 e i 30 anni. Titolo di studio minimo richiesto: licenza media. Scadenza, primo dicembre.

Ad Orvieto si cerca un architetto, per un contratto di collaborazione a partita IVA. Orario di lavoro full time. Requisiti richiesti: laurea in architettura, patente B e buona conoscenza della lingua inglese. Scadenza: 10 dicembre.

Un magazziniere si cerca a Spello per contratto a tempo determinato di sei mesi. Requisiti richiesti: esperienza, anche minima, nel settore. Orario di lavoro part-time, fino a 20-24 ore settimanali. Scadenza: 28 dicembre.

Ad Assisi si cerca un aiuto cuoco. Contratto intermittente, poi a tempo determinato da marzo ad ottobre. Requisiti: esperienza nel settore, preferibilmente diploma alberghiero. Scadenza: 29 dicembre.

Infine a Tuoro sul Trasimeno si cerca un operaio addetto al montaggio di apparecchi termici. Contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in indeterminato. Orario di lavoro: 7.30-12, 13.30-17.15. Termine ultimo per presentare la domanda: 31 dicembre.