Gli appuntamenti del week end

Musica, teatro e l'"amarcord" al Norman. Cosa fare nel fine settimana

Perugia, stasera alla Sala dei Notari “Cappuccetto Rozzo Reloaded” con Jonatan Canini. Rivisitazione della favola in chiave toscana, alle 21.

Orvieto stasera alle 21 al Teatro Mancinelli gli Hotel Supramonte si esibiscono con il concerto “Omaggio a Fabrizio De André”, nell'ambito del programma musicale della stagione teatrale.

Massa Martana, stasera in programma il carnevale degli animali al Teatro  Consortium, con il concerto per famiglie di Camille Saint-Saëns. Voce narrante Nicola Vantaggi, alle 21.

Perugia, questa sera al ReWork la festa per il 35esimo anniversario del Norman, il locale di Boneggio chiuso dieci anni fa. In consolle Fofo

Terni, domenica spettacolo “A Swingin' Affair”, con Greg e Max Pirone Four Freshman, un mix di brani swing a sketch comici alle 22 al Fat di via Molé. 

Montefalco, domani al Museo San Francesco alle 17 in programma “Alla riscoperta di Thadea”, reading teatrale tratto dal testo inedito di Maria Grazia Calandrone che sarà accompagnata dalle musiche dal vivo del quartetto d'archi UmbriaEnsemble.