Liam Biran, proseguono le ricerche nei boschi sopra Saint-Pierre

Il caso del giovane, di cui si sono perse le tracce nel 2019, sarà approfondito nella trasmissione "Chi l'ha visto?" su Rai3

Liam Biran, proseguono le ricerche nei boschi sopra Saint-Pierre
Tgr Rai Valle d'Aosta
Liam Biran, scomparso a 32 anni a Torino nel 2019. La sua tenda trovata a Saint-Pierre

Proseguono da due giorni, nei boschi sopra Saint-Pierre, le ricerche di Liam Biran, il giovane sommelier americano di cui si sono perse le tracce a Torino nel maggio del 2019.

A coordinarle, con l'aiuto dei droni, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco del corpo valdostano che al momento, però, non hanno trovato nulla.

L'allarme era scattato il primo novembre, quando un abitante del posto aveva segnalato la presenza della tenda ai militari, dopo averla riconosciuta nelle immagini della trasmissione Rai "Chi l'ha visto", che di recente si è occupata del caso ed è tornata a farlo stasera, su Rai3.

All'interno del riparo sarebbe stata trovata anche una maglietta, che proprio i genitori del giovane avrebbero riconosciuto tra i suoi effetti personali, così come riportato dal programma.

Biran è scomparso 3 anni fa dal capoluogo piemontese, dove sarebbe arrivato con un volo proveniente da Atene. Nei giorni precedenti aveva manifestato ai suoi familiari la volontà di raggiungere la stazione di Torino Porta Susa e poi da li prendere un treno in direzione Parigi.

Secondo quanto ricostruito però anziché andare in Francia, avrebbe comprato un biglietto per Aosta con la carta di credito. Sempre "Chi l'ha visto", alcuni giorni fa, ha trovato a Sarre un giovane che dice di aver incrociato una persona che poteva essere Biran.