Picchia la ex compagna davanti alla figlia, arrestato un 37enne

I fatti martedì pomeriggio. L'uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia aggravati, minacce, resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale

Picchia la ex compagna davanti alla figlia, arrestato un 37enne
Tgr
Una pattuglia dei Carabinieri di Aosta

Ha picchiato prima la ex compagna, davanti alla loro bambina di quattro anni, poi la suocera e infine oltraggiato e aggredito i carabinieri intervenuti.

Un uomo di 37 anni è finito in carcere a Brissogne con diverse accuse, tra cui maltrattamenti in famiglia aggravati, minacce, resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale.

I fatti sono avvenuti martedì 23 maggio, nel pomeriggio intorno alle 15.30, quando l'uomo avrebbe prima aggredito in casa la ex compagna trentacinquenne davanti alla figlia. 

La donna, scesa in strada con addosso una maglietta strappata, è stata raggiunta da sua madre. Il compagno avrebbe allora aggredito prima verbalmente, con minacce di morte,  e poi fisicamente, con spinte, anche la suocera causandole lesioni guaribili in cinque giorni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Aosta, allertati da una vicina di casa che aveva sentito le urla. L'uomo ha opposto resistenza ai militari, li ha insultati e ne ha aggrediti due.

Il 37enne è stato portato in carcere, in attesa dell'udienza di convalida. Ha già precedenti di polizia e condanne definitive per droga, lesioni personali, ricettazione e guida in stato di ebbrezza.