CALCIO

Pdhae sconfitto 2 a 0 dal Sestri Levante. Il video dei gol dei liguri primi in classifica

Per i valdostani la situazione in classifica si fa più complicata. Con questo risultato sono in piena zona play out

Al Pdhae non basta una buona prestazione per uscire indenne dal confronto, nel pomeriggio di oggi domenica 23 ottobre, con la prima in classifica del Girone A della Serie D. Allo stadio di Châtillon il Sestri Levante supera il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon per 2 a 0 e si conferma una delle squadre più in palla del campionato.
Per mezz'ora non sembra vedersi differenza di classifica. Al 33esimo un'azione del Pdhae mostra le ormai note difficoltà in attacco dei valdostani e tre minuti dopo il gol del Sestri sblocca il risultato. Bella azione personale di Cirrincione che infila il portiere valdostano sul primo palo. 


Gli arancioni non si disuniscono, ma in pieno recupero prendono il secondo gol: Marquez raddoppia con un bel colpo di testa. Nonostante i due gol presi il nuovo portiere del Pdhae Giovanni Libertazzi si mostra uno dei migliori in campo. Dispiaciuto per il risultato anche l'allenatore Lorenzo Parisi. Ora i valdostani, fermi a 8 punti, sono in piena zona retrocessione e domenica prossima dovranno affrontare a Sanremo la seconda in classifica.