Fiolet, Morgex a punteggio pieno

Sport popolari in campo a pasquetta, per la rebatta Chevrot sconfigge Gressan, vittoria del Châtillon nel campionato di tsan

Dopo la quarta giornata c'è una squadra a punteggio pieno nel fiolet, è il Morgex che lunedì ha superato di 130 punti l'Etroubles I, 1215 a 1085 il risultato finale. Migliori in campo René Zanivan, per il Morgex, autore di 266 punti e Patrick Parleaz, per l'Etroubles I, 235. Al secondo posto in classifica troviamo il Saint-Oyen che ha vinto contro  l'Etroubles II di 20 punti (1086-1066), ha riposato invece lo Charvensod.

Per la rebatta Chevrot sconfigge Gressan e raggiunge in vetta alla classifica Ollomont che lunedì ha riposato. Ollomont e Chevrot si incontreranno domenica prossima mentre non si è disputata l'altra partita di calendario Jovençan-Doues e verrà recuperata sabato.

Infine per lo tsan nel girone B della seria A lo Châtillon sconfigge Challand-Saint-Anselme e lo raggiunge in classifica a 4 punti, 4 punti anche per il Verrayes che vince una manche a due contro il Montjovet II. Ha riposato il Brisma. Nel girone A Saint-Vincent supera il Verrayes II e adesso guida la classifica insieme al Montjovet che ha riposato. Primi punti per lo Chambave conquistati agevolmente, una manche a due, ai danni del Valtournenche.