Il caso Cucchi agita anche le acque della laguna

La vicesindaco di Venezia attacca sul web Ilaria Cucchi. Ed è polemica

Luciana Colle: "E' un mio pensiero, non c'entra niente né con il Comune né con la Lega"

La vicesindaco di Venezia attacca sul web Ilaria Cucchi. Ed è polemica
A scatenare polemiche e proteste la posizione della vicesindaco e assessore leghista alle Politiche della residenza Luciana Colle, che dal suo profilo personale ha condiviso un post contro Ilaria Cucchi, la sorella di Stefano morto dopo l'arresto. Sulla foto si leggeva: "ILaria Cucchi chiederà scusa alle famiglie dei ragazzi ai quali il fratello spacciava la droga?"
La vicesindaco Colle si è subito affrettato a precisare: "E' un mio pensiero, non c'entra niente né con il Comune né con la Lega. E' una reazione di rabbia dopo aver letto che alla sorella di Stefano non bastavano le scuse dello Stato", ha concluso Luciana Colle".

Minacce di morte a Ilaria Cucchi: la reazione di Salvini
Intanto sulla vicenda degli insulti e delle minacce di morte ricevute da Ilaria Cucchi attraverso i social, anche da simpatizzanti della Lega, interviene il ministro dell'Interno Matteo Salvini: "I leghisti non minacciano e non sono violenti. Nessuna tolleranza per chi insulta e augura la morte, invito Ilaria Cucchi e i suoi familiari non solo a denunciare, ma a venirmi a trovare al Ministero". 
Il post condiviso dalla vicesindaco Google Common Use
Il post condiviso dalla vicesindaco