Sequestrati beni per 10 milioni di euro

Camorra in Veneto: blitz all'alba di Gdf e Polizia, 50 arresti

Maxi operazione del Gico del Nucleo di polizia economico-finanziaria di Trieste e della Squadra Mobile di Venezia. Tra gli arrestati anche il sindaco di Eraclea

Colpo alla camorra infiltrata in Veneto. La Guardia di Finanza e la Polizia, coordinate dalla Dda di Venezia, hanno eseguito 50 misure cautelari e 11 provvedimenti di obbligo di dimora e di altro tipo. Sequestrati anche beni per 10 milioni. In manette anche il sinjdaco di Eraclea Mirco Mestre.

Gli arresti sono scattati a Venezia, Casal di Principe, in provincia di Caserta, e in altre località. I destinatari del provvedimento sono accusati, a vario titolo, di associazione a delinquere di stampo mafioso e di altri gravi reati. L'indagine è stata condotta dal Gico del nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di Finanza di Trieste e dalla squadra mobile di Venezia. Dalle prime ore dell'alba impegnati 300 uomini anche del Servizio centrale investigazione criminalità organizzata della Guardia di finanza di Roma e del Servizio centrale operativo della Polizia di Stato.

Il video dell'operazione "At Last"