Automobili sotto sequestro

Verona, due indagati per omicidio stradale dopo il tamponamento sulla A22

Omicidio stradale per due automobilisti, accertamenti in corso per altri. Le indagini dopo il maxi tamponamento sulla A 22 del Brennero che ha causato la morte di Dino Ghezzi, 69 anni di Parma e il ferimento di 35 persone

Verona, due indagati per omicidio stradale dopo il tamponamento sulla A22
Sono indagati per omicidio stradale i due automobilisti che hanno investito Dino Ghezzi, il sessantanovenne di Parma morto giovedì' mattina nel maxitamponamento sull'autostrada del Brennero che ha causato anche 35 feriti. 

L'incidente
L'uomo era uscito dall'abitacolo della sua macchina dopo essere stato coinvolto in uno dei 22 tamponamenti causati dalla fitta nebbia ed è stato travolto da due auto, che sono state ora poste sotto sequestro.

Le indagini
Nelle indagini si sta vagliando anche la posizione di altri automobilisti per lesioni gravi o gravissime. Le indagini sono in corso. Il pm è Valeria Ardito.

Gli altri feriti
Uno dei feriti ha perduto un arto, mentre sono due i pazienti ancora molto gravi, in rianimazione.

Gli accertamenti della Polizia Stradale
La polizia Stradale sta ricostruendo la dinamica dell'incidente. Tre automobili sono sono state poste sotto sequestro. Ad investire  Dino Ghezzi sarebbe stata una Panda con a bordo due operai e da una Golf condotta da un automobilista che non si sarebbe accorto di nulla.