Ricerche in corso

Jesolo: cade dal pattino e scompare

E' un 23enne di origine senegalese

Jesolo: cade dal pattino e scompare
Si è tuffato dal pattino e non è più riemerso 
A Jesolo, si sta cercando in mare un ragazzo di 23 anni, Elhadji Malick Diagne, di origine senegalese, e residente con la famiglia a Ceggia. Dopo essersi tuffato dal pedalò sul quale si trovava con altri ragazzi, non è più riemerso.

E' successo all'altezza della Torretta numero 17 
Verso le 14.30 il giovane, in compagnia del fratello e di amici, ha deciso di prendere a noleggio un pattino. Il tutto all’altezza della torretta 17, in zona piazza Drago. Usciti a circa 200 metri dalla battigia, Elhadji Malick si è tuffato in mare: praticamente piatto. Ma è apparso subito in difficoltà ed è finito sott'acqua. Inutile il tentativo di chi si trovava a bordo del pattino. Subito è stato dato l’allarme: immediatamente si sono mobilitati gli addetti al salvataggio
 
Le ricerche proseguono, secondo il piano di emergenza 
E’ scattato il piano di emergenza per la ricerca in mare. La Guardia Costiera sta effettuando le ricerche con cinque mezzi, quindi i Carabinieri; in cielo si alternano gli elicotteri di Guardia di Finanza e dei Vigili del Fuoco, con un loro gruppo di sommozzatori. Oltre, naturalmente, a Jesolo Turismo.