Le vittime: Giulia Bincoletto, Matteo Gava, e Chiara Brescaccin

Noventa di Piave. Drammatico schianto. Morti tre ragazzi giovanissimi

Notte di sangue sulle strade. Terribile frontale tra Noventa di Piave e San Donà intorno alle 2.30

Incidente stradale nella notte, alle 2.30 sulla statale che porta all’outlet di Noventa di Piave, in via Martiri delle Foibe. Si è trattato di un frontale tra due auto. Strada ancora chiusa. Due morti sul colpo un altro poco dopo l’arrivo dell’ambulanza di San Donà e vari tentativi di rianimazione. Un’altra persona rimasta coinvolta, una ragazza, è stata estratta dalle lamiere accartocciate dell’auto ancora viva, ma si è spenta poco dopo nonostante tutti i tentativi di rianimazione.

Le vittime: Giulia Bincoletto, 25 anni, Matteo Gava, 20 anni, e Chiara Brescaccin 23 anni
Le vittime sono: Giulia Bincoletto, 25 anni, di San Donà, (commessa in un'oreficeria e figlia del titolare di un noto locale della zona), che rientrava a casa al volante della sua Citroen C3, dopo avere trascorso il sabato a Noventa alla festa di laurea di un'amica; Matteo Gava, 20 anni, originario di Motta di Livenza ma residente a Salgareda, e Chiara Brescaccin, 23 anni, anche lei originaria di Motta, residente ad Eraclea, che viaggiavano sulla Fiat Punto.

Pare che la Punto abbia invaso la corsia opposta
In base ai primi rilievi dei Carabinieri lo schianto frontale sarebbe avvenuto dopo che la Punto condotta da Chiara Brescaccin ha invaso la corsia opposta finendo contro la Citroen alla cui guida c'era Giulia Bincoletto.  L'asfalto, secondo una prima ricostruzione, era in buone condizioni, non c'era ghiaccio e all'ora dell'incidente,  non è stata segnalata nebbia in zona.