C'erano nove stanze e 16 posti letto

Padova, la Polizia scopre 9 clandestini in un 'bed and breakfast' abusivo

La struttura si trovava all'interno della torre della stazione ferroviaria

Padova, la Polizia scopre 9 clandestini in un 'bed and breakfast' abusivo
Nove cittadini cinesi sono stati denunciati dopo essere stati trovati in un appartamento all'ottavo piano della Torre della stazione ferroviaria di Padova. Per loro, irregolari e privi di documenti, avviate le pratiche di espulsione.

Da un controllo la scoperta della struttura
A rintracciarli è stata una 'volante' della polizia. Gli agenti, dopo aver fermato per un controllo un cittadino cinese, hanno voluto fare maggiori approfondimenti e si sono fatti accompagnare nell'appartamento di residenza. Qui la scoperta: all'interno della struttura erano ospitati 17 cittadini cinesi tutti maggiorenni, di cui 9 privi di documenti. L'appartamento era stato suddivisa in numerosi ambienti, con pareti in cartongesso, per un totale di 9 stanze con 16 posti letto.
Ma non è finita qui, il 'bed and breakfast' abusivo era pubblicizzato su siti cinesi. Gli ospiti pagavano 5 euro per letto a notte ad un cinese che, al momento del controllo, non era presente.

Tutti gli irregolari sono stati denunciati e messi a disposizione dell'ufficio immigrazione che li ha muniti di decreto di espulsione.