Rosolina (RO): è in quarantena, ma serve ai tavoli in pizzeria. Denunciato

Un 48enne rodigino è stato denunciato dai carabinieri perché scoperto mentre era in servizio ai tavoli del ristorante-pizzeria del padre.

Rosolina (RO): è in quarantena, ma serve ai tavoli in pizzeria. Denunciato
Un 48enne rodigino,  che era stato posto dall'Ulss in quarantena per Covid, è stato denunciato  dai carabinieri perché scoperto mentre era in servizio ai tavoli del ristorante-pizzeria del padre, a Rosolina (Rovigo).

Una pattuglia del nucleo investigativo dell'Arma, in servizio di controllo dei green pass, nella località balneare, l'ha notato e riconosciuto come una delle persone presenti nell'elenco dei soggetti in quarantena, trasmesso ogni giorno dall'Ulss 5. Oltre all'uomo è stato denunciato per  il reato di epidemia colposa anche il padre, titolare del ristorante. I carabinieri hanno comminato ai due le sanzioni amministrative  previste dal decreti di prevenzione del Covid, e li hanno segnalati alle autorità sanitarie .
Anche se i tavoli del ristorante risultavano posizionati tutti all'aperto, le autorità competenti invitano i clienti non ancora rintracciati a rivolgersi alla Ulss 5 "Polesana" per le precauzioni del caso. (Fonte ANSA).