Chiara Ugolini aveva 27 anni

Bardolino (VR): donna trovata morta in casa. Un fermo

Fermato il presunto autore dell'omicidio della donna trovata morta ieri in un appartamento a Calmasino di Bardolino (Verona)

Bardolino (VR): donna trovata morta in casa. Un fermo
Una 27enne veronese, Chiara Ugolini, originaria di Fumane è stata trovata morta ieri sera in un appartamento a Calmasino di Bardolino una zona collinare sopra il lago di Garda. E' stato il fidanzato 22enne con cui la donna viveva a scoprire il cadavere e ad avvertire le forze dell'ordine. Sotto alla testa della giovane è stato trovato del sangue.

Un fermo   
Fermato il presunto autore dell'omicidio. L'uomo, che scappava a bordo di una moto, è stato intercettato dalle pattuglie della polizia stradale di Firenze Nord all'altezza di Impruneta in direzione Sud.

La confessione
A quanto si apprende, nella notte avrebbe reso spontanee dichiarazioni confessando alla presenza degli appartenenti alla polizia stradale e dei carabinieri di Verona.

L'autopsia
Il pm di turno, Eugenia Bertini, ha disposto l'autopsia. Oggi i carabinieri ascolteranno le testimonianze di amici e parenti della giovane che, secondo una prima ricostruzione, ieri alla fine del turno di lavoro, alle 14, era rientrata a casa.

Non era rientrata al lavoro
Avrebbe dovuto tornare al lavoro nel negozio della famiglia del compagno alle 18. Ma non si è presentata. Non avendo sue notizie, in tarda serata il fidanzato è rientrato nell'appartamento trovando la ragazza senza vita.