Lo scontro è avvenuto nel tratto a tre corsie

A4 Venezia-Trieste: ancora un incidente mortale vicino a Portogruaro (VE)

Lo scontro poco prima delle 10 nei pressi del ponte sul Tagliamento in direzione Venezia. Morto l'autista di uno dei camion coinvolti

A4 Venezia-Trieste: ancora un incidente mortale vicino a Portogruaro (VE)
Traffico in tilt 
Da ricostruire la dinamica: l'incidente si è verificato in corrispondenza del restringimento da tre a due corsie, là dove ci sono i cantieri per l'allargamento dell'autostrada. A morire è stato il conducente di un camion che trasportava cemento, finito contro un camion carico di frigoriferi che a sua volta ha tamponato una bisarca. Ferito l'autista del secondo camion, illeso quello della bisarca. Traffico inevitabilmente rallentato poco dopo il viadotto: il tratto autostradale è stato chiuso, così anche l’ingresso allo svincolo di Latisana in direzione Venezia.

Per la gestione della viabilità e i rilievi è intervenuta la polizia stradale, mentre i tecnici di Autovie si sono occupati di rimettere in sesto il tratto. I vigili del fuoco sono intervenuti da San Donà e da Portogruaro, da Latisana, Pordenone con l’autogrù e Udine in entrambi i sensi di marcia per prestare soccorso, insieme agli operatori del Suem, che hanno solo potuto dichiarare la morte dell'uomo.