Il nuovo logo delle Dolomiti Bellunesi
Dolomiti, una meta unica
Rendere le Dolomiti bellunesi una meta unica agli occhi dei turisti. È l’obiettivo del nuovo marchio presentato dalla Provincia montana il 13 maggio. Ad esso sarà abbinata anche una nuova campagna di marketing, grazie ai fondi per i comuni di confine, per comunicare la bellezza peculiare del Bellunese, favorire lo sviluppo e magari invogliare nuovi residenti.
Il debutto al Giro d'Italia
Debutterà tra pochi giorni, il nuovo marchio Dolomiti Bellunesi, sotto i riflettori del Giro d’Italia. È il risultato di un lavoro lungo oltre un anno: per la provincia tutta, la spinta a identificare i valori fondanti del territorio, con la "M" Dolomiti, sfumata dei colori dell’enrosadira, che diventa il cuore del messaggio. Il nuovo marchio rientra nel più ampio progetto “Vivere le Dolomiti”. Lo adotta per primo il consorzio di promozione Dmo. Ma l'obiettivo è diffonderlo; e i destinatari non sono solo i turisti.
Nel servizio video, le interviste a Roberto Padrin, presidente della Provincia di Belluno; a Elio Carmi, consulente identità di brand; e a Michele Basso, direttore Dmo Dolomiti.
Rendere le Dolomiti bellunesi una meta unica agli occhi dei turisti. È l’obiettivo del nuovo marchio presentato dalla Provincia montana il 13 maggio. Ad esso sarà abbinata anche una nuova campagna di marketing, grazie ai fondi per i comuni di confine, per comunicare la bellezza peculiare del Bellunese, favorire lo sviluppo e magari invogliare nuovi residenti.
Il debutto al Giro d'Italia
Debutterà tra pochi giorni, il nuovo marchio Dolomiti Bellunesi, sotto i riflettori del Giro d’Italia. È il risultato di un lavoro lungo oltre un anno: per la provincia tutta, la spinta a identificare i valori fondanti del territorio, con la "M" Dolomiti, sfumata dei colori dell’enrosadira, che diventa il cuore del messaggio. Il nuovo marchio rientra nel più ampio progetto “Vivere le Dolomiti”. Lo adotta per primo il consorzio di promozione Dmo. Ma l'obiettivo è diffonderlo; e i destinatari non sono solo i turisti.
Nel servizio video, le interviste a Roberto Padrin, presidente della Provincia di Belluno; a Elio Carmi, consulente identità di brand; e a Michele Basso, direttore Dmo Dolomiti.