Treviso

Paderno del Grappa, trovato in un bosco un cadavere con diverse ferite d'arma da taglio

Si tratta di Bledar Dedja, 39 anni di origine albanese e residente in zona, di cui non si avevano più notizie da sabato sera

Il servizio di Dario Giordo

Finito il turno di lavoro, sarebbe dovuto tornare a casa, ad Asolo, in provincia di Treviso, ma nessuno l'ha più visto. Il ritrovamento domenica mattina, attorno alle 9.30: il corpo di Bledar Dedja, 39 anni originario dell'Albania, giaceva senza vita in un bosco di Paderno, frazione di Pieve del Grappa. A ritrovarlo è stato un parente, dopo che la famiglia si era allertata per la sua prolungata assenza.

Il cadavere è stato rinvenuto all'esterno della sua macchina, una Mercedes classe B, trovata chiusa. Sul corpo erano presenti profonde ferite da taglio, alcune sulle mani, segnale di un tentativo di difendersi dall'aggressione mortale. L'arma del delitto non è stata trovata.

La vittima, qualche piccolo precedente alle spalle, è stata vista per l'ultima volta all'Antica Abbazia di Borso del Grappa, il locale in cui lavorava. Sul posto il pm di turno Barbara Sabattini, il medico legale Alberto Furlanetto e i carabinieri del Comando provinciale di Treviso, che hanno avviato le indagini.