Padova, indagato Ferdinando Salzano, il manager delle star della musica

"Minacce e ritorsioni per l'organizzazione di concerti", questa sarebbe l'accusa ipotizzata dalla Procura di Padova. Il fascicolo aperto in seguito alle denunce dei titolari di Zed, società del Nordest che organizza e promuove spettacoli.

La replica dello studio legale di Salzano
Ferdinando Salzano si dichiara completamente estraneo alla vicenda. Pubblichiamo la nota fattaci pervenire dal suo legale, l'avvocato Luigi Isolabella: "Ieri sera ho appreso dalle telefonate di alcuni giornalisti che il sig. Salzano sarebbe coinvolto in un’inchiesta avviata dalla Procura di Padova a seguito delle denunce presentate dalla sig.ra Valeria Arzenton.
Non ho alcuna notizia formale circa l’esistenza di tale inchiesta e non ritengo che la stampa sia la sede opportuna per commentare l’operato dell’Autorità Inquirente in relazione a indagini ancora in corso, tanto più che proprio le iniziative mediatiche della sig.ra Arzenton sono già oggetto di un procedimento penale pendente a suo carico di fronte alla Procura di Milano a seguito delle denunce presentate, tra gli altri, anche dal sig. Salzano.
In ogni caso, il sig. Salzano, al pari dei suoi collaboratori, è completamente estraneo alle accuse riportate questa mattina sui giornali ed è pronto a dimostrare la piena correttezza del suo operato in tutte le sedi opportune".