Elezioni 2020: tutti gli appuntamenti del Tgr Veneto

Ampia l'offerta informativa della Tgr: oltre ai tradizionali spazi informativi anche 4 speciali. Sul web 'exit poll', proiezioni e risultati in tempo reale.

Per Referendum, elezioni regionali e comunali l'offerta informativa del Tgr Veneto sarà molto ampia. Oltre ai tradizionali spazi informativi anche 4 speciali.

Lunedì 21 settembre collegamenti in diretta dall'Osservatorio Elettorale del Consiglio Regionale e dal territorio. Le proiezioni del Referendum Costituzionale e delle elezioni regionali nello speciale in onda dalle 18.30 alle 19.00. Subito a seguire il consueto appuntamento del Tg delle 19.35. Risultato del referendum e del voto per le regionali nello spazio dalla mezzanotte.

Martedì 22 settembre il primo speciale dalle 11.30 alle 12.00 con il commento del voto per le regionali e le proiezioni per l'esito delle elezioni comunali. Poi il Tgr Veneto delle 14.00 e quindi il quarto speciale dalle 15.20 e le 16.00 con tutti i risultati dei 41 comuni al voto. Dirette e commenti anche nel Tgr Veneto delle 19.35.

Appuntamenti radiofonici
Le notizie sul voto troveranno ampio spazio anche in tutte le edizioni radiofoniche del Gr Veneto su Radio Uno Rai alle 7.18, 12.10 e 18.30.

Web e social
Aggiornamenti costanti minuto per minuto potrete averli attraverso il nostro sito web www.rainews.it/tgr/veneto: nell'ordine exit poll, proiezioni e risultati in tempo reale sia per le regionali che per le comunali. Tutti i risultati anche nei nostri profili social su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.