L'intervista di tre anni fa

Sanna Marin, la sua risposta alle accuse del 2019: “Non cambierò”. E fa il test anti-droga

Quando l'attuale premier finlandese replicò alla stampa che l'additava come "politica della generazione social". La Marin ha dichiarato di aver fatto test antidroga dopo le polemiche sui video in cui balla con amici. A giorni i risultati

“Faccio parte delle nuove generazioni, ma ovviamente, per quanto riguarda i social media o Instagram, penso di essere un individuo, una persona reale, anche se sono un primo ministro. Quindi non cambierò il mio modo di comportarmi. Certo, devo stare attenta perché rappresento il governo della Finlandia ma resto pur sempre una persona e lo sarò anche in futuro”, dichiarò nel 2019 Sanna Marin in risposta alle sue abitudini di condividere momenti della vita privata sui social media. Ora, il video del ballo scatenato che ha travolto la premier finlandese.

La premier si è sottoposta a un test antidroga, in seguito alle polemiche

Dopo le polemiche seguite al video in cui la si vede ballare con amici, la Marin ha rivelato, nel corso di un incontro con i media, di essersi sottoposta al test antidroga in mattinata. I risultati dovrebbero arrivare entro una settimana e saranno resi pubblici. A Marin è stato chiesto se il test antidroga può essere accurato quando sono già passate tre settimane dalla festa. Marin ha risposto di non saperlo e ha detto di essersi sottoposta ai test per sicurezza, sottolineando di non aver mai provato droghe. Lo riporta il tabloid Iltalehti.