E' successo nella contea di Lowndes, in Georgia

Highway 84, l'ultimo volo della distrazione

Alta velocità, disattenzione, chissà. Nel video girato dalla bodycam di un agente si vede l'auto centrare la rampa di un carro attrezzi e saltare nel vuoto, come in un film d'azione. La conducente, 21 anni, è ferita ma non in pericolo di vita

I fatti risalgono al 24 maggio.

C'è un incidente sulla Highway 84, una superstrada a quattro corsie nella Contea di Lowndes County, stato americano della Georgia. 
Arrivano gli agenti della stradale, arriva anche un carro attrezzi per tirare su le auto coinvolte, si ferma a bordo strada con le quattro frecce accese. Ma nessuno immagina quello che sta per succedere e che verrà registrato sulla telecamera fissata sull'uniforme di un agente.

Un veicolo è lanciato ad alta velocità sulla corsia dove è fermo il carro attrezzi con la rampa abbassata. 
Alla guida c'è una donna di 21 anni: non si accorge di niente, forse sta guardando il telefonino, forse invece è impegnata in un sorpasso che non le consente di correggere la direzione. La sequenza è impressionante: l'auto, una Nissan, centra proprio la rampa - e salta in aria, alzandosi dall'asfalto con un volo di quasi 40 metri, per poi ripiombare a terra schiantandosi contro un'altra vettura.

La donna, residente in Florida, è stata ricoverata con ferite non lievi ma non è in pericolo di vita.