Musica

Jennifer Lopez torna con nuovo disco: "This Is Me...Now" che diventa anche un film

La cantante presenta un visual album che è anche un'autobiografia. Una rivisitazione musicale e visiva della sua vita amorosa guidata da una narrazione intima, riflessiva, sexy, divertente e fantastica

Il tanto atteso capitolo musicale di Jennifer Lopez “This Is Me...Now” inizia il 16 febbraio 2024, con l’uscita di un nuovo album completo e di un film ispirato alla musica.

“This Is Me...Now” è il primo album in studio della Lopez dopo quasi un decennio e celebra l'anniversario dell'album gemello “This is Me...Then”, completando un percorso durato 20 anni. .

“This is Me... Now: A Love Story”  è invece un'esperienza cinematografica immersiva creata da JLo insieme al regista Dave Meyers: una stravagante festa visiva e sonora con formidabili coreografie, camei di star, costumi, scenografie e immagini degne di un blockbuster. 

Sebbene sia uno spettacolo sorprendente e vivido, il film è in definitiva un'ode sincera al viaggio di autoguarigione di Jennifer Lopez e alla sua eterna fiducia nel finale delle favole.