Il filmato dell'offensiva nel Donetsk

Truppe russe prendono il controllo di un impianto chimico nell’Ucraina orientale: video da Avdiivka

Secondo il ministero della difesa russo: "Sugli edifici amministrativi dello stabilimento sono state issate le bandiere russe. Le unità delle forze armate ucraine continuano la loro ritirata disordinata

Ucraina, Usa verso l'invio di missili a lungo raggio a Kiev: Il punto militare
Soldati del distretto militare centrale russo che presumibilmente prendono il pieno controllo di un impianto chimico nell'Ucraina orientale.
Il Ministero della Difesa russo ha affermato che la missione ha avuto luogo con successo nella città di Avdiivka, nell'oblast di Donetsk in Ucraina, il 19 febbraio scorso.

Truppe russe premono sulle regioni di Kherson e Zaporizhzhia
 

"Sugli edifici amministrativi dello stabilimento sono state issate le bandiere russe. Le unità delle forze armate ucraine continuano la loro ritirata disordinata. Le forze armate russe stanno colpendo le aree fortificate del nemico, infliggendo danni da fuoco di artiglieria e aviazione."

Gli Stati Uniti si appresterebbero a un grande salto di qualità. Secondo la Nbc sarebbero infatti in procinto di inviare a Kiev la versione più potente di missili balistici Atacms, capaci di colpire un obiettivo a 300 chilometri, che metterebbero la Crimea e non solo nel mirino