La crisi dei Ferragnez

Fedez protegge i figli: "Non gioco sulla loro pelle. Accetto che si parli di me, ma non rispondo"

Il rapper non si sbilancia : "I miei bambini sono la mia priorità". Chiara Ferragni rompe il silenzio social. La sorella: "Parlerà"

"Chiunque può parlare di quello che vuole, a me non interessa. Ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli in questo momento", ha risposto Fedez, ai microfoni di Pomeriggio 5, parlando soprattutto a chi ipotizza che le notizie che girano sulla separazione altro non siano che un nuovo capitolo della saga dei Ferragnez, una narrazione aggiornata per allontanare il focus dallo scandalo delle vendite di prodotti con pubblicità ingannevole sulla beneficenza.   

"Secondo voi ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita con due figli a voi? Secondo lei ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli?", ha risposto il cantante, uscendo dalla casa di un amico e aggiungendo: "Sono esposto in pubblico e accetto il fatto che le persone facciano illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma che io mi metta a rispondere nel merito...".

Nel frattempo a protezione dell'imprenditrice digitale si è schierata la sorella Valentina, ma solo per confermare che lei "parlerà".