Kim visita un'unità corazzata: pronti a combattere

E' la sesta volta che una scena del genere è apparsa nei media statali nell'ultimo anno mentre entrambe le Coree intensificano le richieste di preparazione militare

 Il leader nordcoreano Kim Jong Un ha visitato domenica la principale unità corazzata dell'esercito, secondo i media statali, lodando il fatto di essere stato il  "primo" gruppo ad entrare nella capitale sudcoreana Seul nel 1950 durante la guerra di Corea. Secondo quanto riferito, Kc chiedendo un migliore addestramento e condizioni di vita per i soldati, ha riferito lunedì il Rodong Sinmun. 

 

Una foto lo mostrava mentre esaminava i piani delle operazioni militari accanto alle mappe della Corea del Sud. E' la sesta volta che una scena del genere è apparsa nei media statali nell'ultimo anno mentre entrambe le Coree intensificano le richieste di preparazione militare.Il Rodong Sinmun ha detto che Kim è stato "informato sul piano della divisione per le operazioni offensive e difensive" dal comandante O Jong Su e che il leader "ha esaminato i documenti di combattimento e ha indicato i compiti operativi di combattimento e l'orientamento dell'addestramento al combattimento delle unità combinate sotto la divisione.