Hollywood

Emozione per Lenny Kravitz che scopre la stella sulla Walk of Fame: la figlia Zoe lo prende in giro

"La tua relazione con la maglia a rete è probabilmente la più lunga che hai avuto", ha detto Zoë tra le risate del padre e di tutti i presenti. Kravitz ha vinto quattro Grammy Awards e recentemente è stato onorato con il 'Music Icon Award'

Lenny Kravitz, il celebre musicista e icona del rock che il prossimo 26 maggio compirà sessant'anni, è stato onorato con la 2.774esima stella sulla Walk of Fame di Hollywood.

Alla cerimonia, che si è svolta ieri di fronte alla storica Capitol Records Tower, erano presenti l'attore premio Oscar e amico Denzel Washington e la figlia di Kravitz, Zoë, nata nel 1988 dal matrimonio con la ex moglie Lisa Bonet, che ha preso affettuosamente in giro il padre per la sua passione per le maglie a rete.

"Essere tua figlia è una delle avventure più incredibili della mia vita. Ho visto la straordinaria dedizione alla tua arte. Ma soprattutto, ho visto attraverso le tue maglie. La tua relazione con la maglia a rete è probabilmente la più lunga che hai avuto", ha detto Zoë tra le risate del padre e di tutti i presenti.

"Non avrei mai pensato di ricevere una stella sulla Walk Of Fame. Riceverla adesso sembra una cosa così surreale e ne sono davvero grato", ha dichiarato Kravitz che ha vinto quattro Grammy Awards e recentemente è stato onorato con il 'Music Icon Award' ai People’s Choice Awards 2024.