Il mistero sulla principessa del Galles

Pubblicato un video in cui si vede Kate Middleton in piena forma assieme al marito

Il video sarebbe stato girato sabato da un passante che li ha riconosciuti in un negozio

È uscito un nuovo video che sarebbe stato ripreso sabato 16 Marzo in cui appare la Principessa del Galles, Kate Middleton mentre fa tranquillamente shopping assieme al marito, il principe William.

Il video, di cui riferisce di essere entrata in possesso TMZ, un sito web di gossip, ritrae appunto Kate ed il marito mentre escono da un negozio a circa un miglio dalla loro casa a Windsor, dopo aver fatto shopping senza i figli. Il filmato è stato ripreso da un passante, Nelson Silva, che a TMZ dichiara di averli riconosciuti dentro al negozio e di averli attesi fuori per fare il video dalla propria auto.

La coppia sembra tranquilla e Kate sembrerebbe serena e sorridente, con un passo deciso e portando una borsa, ottimi segnali pensando all'intervento chirurgico addominale che la principessa ha subito tra dicembre e gennaio e che avrebbe dovuto tenerla lontano dalla scena pubblica fino a Pasqua. 

Questo video sembra supportare le notizie pubblicate in precedenza sul Sun che dichiarava che la coppia avesse passato assieme il week end e che sabato mattina l'avessero passata assieme a guardare i bambini praticare sport ed è comunque la prima volta in cui si vedrebbe la Principessa del Galles in piedi sulle sue gambe dopo le voci sull'operazione.