Cinema

Jeremy Allen White sarà Bruce Springsteen nel biopic su The Boss

Secondo Variety, il progetto ha il titolo provvisorio di Deliver Me From Nowhere ed è basato sul libro omonimo di Warren Zanes. Sarà incentrato sulla realizzazione dell'album del 1982, "Nebraska"

Jeremy Allen White potrebbe interpretare Bruce Springsteen nel biopic dedicato al grande cantautore americano. Il film sarà incentrato sulla realizzazione dell'album del 1982, "Nebraska". Il progetto, dal titolo provvisorio 'Deliver Me from Nowhere', sarà sceneggiato e diretto da Scott Cooper (CrazyHeart) ed è basato sul libro omonimo di Warren Zanes. 

Nebraska è il sesto album di The Boss, e la Rivista Rolling Stone lo ha inserito al 150/o posto della lista dei 500 migliori album. Springsteen registrò l'album su cassetta nella camera da letto della sua casa in New Jersey pochi anni prima che lui e la E Street Band pubblicassero 'Born in the U.S.A'. Per il suo ruolo nella serie The Bear, Jeremy Allen White si è aggiudicato un Premio Emmy, tre Screen Actors Guild Awards, due Critics' Choice Awards e due Golden Globe come miglior attore in una serie commedia o musicale.