Piemonte Economia e finanza >

Nuovo giro di nomine, l'a.d. di Gtt sarà Serena Lancione

Nuovo giro di nomine, l'a.d. di Gtt sarà Serena Lancione Ansa
Il sindaco di Torino Lo Russo ha comunicato ai capigruppo in Consiglio i nuovi vertici dell'azienda del trasporto pubblico e di Infra.To.

Nuovo giro di nomine, questa volta a cambiare sono i vertici di GTT e di Infra.To. Il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, ha comunicato ai capigruppo in consiglio comunale i nominativi per i nuovi consigli d'amministrazione. 

Per la società che si occupa del trasporto pubblico, Gtt, è stato nominato come presidente Antonio Fenoglio e come amministratore delegato Serena Lancione. Completa il consiglio Michele Paolino. Nel collegio sindacale vanno Luca Asvisio, Alain Devalle e Laura Filippi, Giovanni Battista Palmisano e Sonia Luciani saranno consiglieri supplenti. 

Per Infratrasporti.To Bernardino Chiaia sarà presidente e a.d., Massimo Guerrini e Cristina Manara consiglieri. Nel collegio sindacale: Pier Luigi Passoni quale presidente, Paolo Rizzello e Fiorella Vaschetti, consiglieri effettivi, Maurizio Cacciola e Miriam Denise Caggiano quali consiglieri supplenti.