Piemonte Calcio >
I tifosi fuori dal J Medical ad attenderlo

Il giorno di Bremer, visite mediche per l'acquisto del blitz Juve

Il giorno di Bremer, visite mediche per l'acquisto del blitz Juve Ansa
In 24 ore il promesso sposo dell'Inter è passato dalla maglia granata a quella bianconera. 50 milioni sul piatto per Cairo, quasi 6 a stagione per il giocatore, il contratto è quinquennale.

 

 

Servizio di Massimo Lanari, montaggio di Marco Rondoni

Tutto in ventiquattr'ore. Gleison Bremer, è passato dalla maglia granata, promesso sposo dell'Inter, a quella bianconera. Il blitz della Juventus è stato uno di quelli a cui non si poteva resistere: 50 milioni sul piatto per Cairo, quasi 6 a stagione per il giocatore. Per lui contratto quinquennale. Marotta beffato, Toro infuriato: i tifosi juventini che erano fuori dal J Medical ad attendere Bremer per le visite, non potevano chiedere di meglio.

E non è finita: ora caccia a Zaniolo, Morata e Paredes. Possibile anche un nuovo rinforzo in difesa. Ben diversa l'aria che si respira in casa Toro.

Oltre a Denayer, con i 50 milioni di Bremer, Cairo e Bagnati potrebbero finalmente sbloccare il riscatto di Praet, fissato a 15 milioni. E poi Giulio Maggiore dallo Spezia. Per non parlare dell'erede di Belotti. Che i peggiori incubi granata vedrebbero addirittura in maglia bianconera.