Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Covid-Aperto-a-Civitavecchia-drive-in-nel-porto-per-i-tamponi-10438f31-1365-4602-a011-d7546c0a6daa.html | rainews/live/ | true
Coronavirus

Positivi a Torre del Greco. Negativi a Panarea

Covid-19. Aperto a Civitavecchia drive in nel porto per i tamponi

Sale la curva dei contagi nel nostro paese. In 24 ore 160 casi in Veneto. Aumentati i controlli per chi arriva dai paesi a rischio
 

Condividi
Chi arriva da Grecia, Spagna, Croazia, Malta e Sardegna  potrà fare i  test anche nel drive in aperto nel porto di Civitavecchia. Stessa cosa per gli spazi regionali. Lo comunica l'Unità di Crisi Covid-19 della Regione Lazio.
 
Lazio e Veneto
Ieri nel Lazio, sono stati registrati 8 positivi negli aeroporti.Tre a Fiumicino e 5 a Ciampino.
In Veneto nelle ultime 24 ore, sono 160 i casi in più.
 
Due casi a Torre del Greco
Sono risultati positivi al Covid due ragazzi di 22 e 23 anni rientrati a Torre del Greco, dopo una vacanza in Italia. Lo ha reso noto il Centro operativo comunale, presieduto dal sindaco Giovanni Palomba che in una nota precisa “attualmente i ragazzi sono in isolamento domiciliare”.Anche nel comune vesuviano salgono  a 3 il numero dei positivi al Covid-19.
 
Negativi i tamponi a Panarea
Sono tutti negativi i 70 tamponi fatti sull’isola di Panarea. La verifica del comune è scattata, dopo che l'ASP di Napoli aveva segnalato 2 turisti positivi al Covid passati per Panarea.