Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Inchiesta-Potenza-Boschi-rifirmerei-emendamento-domattina-657d2685-5023-457a-aea9-a9c70787bb4b.html | rainews/live/ | true
POLITICA

Il caso

Inchiesta Potenza, Boschi: "Rifirmerei l'emendamento domattina"

​"Il ministro dei Rapporti col Parlamento fa un lavoro: quello di portare in aula tutti i provvedimenti del governo, quindi devo verificare e autorizzare tutti gli emendamenti. Tutti. E' il regolamento", spiega Maria Elena Boschi. "Tempa Rossa è un progetto strategico per il paese che prevede molti occupati nel Mezzogiorno. Quell'emendamento lo rifirmerei anche domattina"

Condividi
Boschi
E' compito del ministro dei Rapporti col Parlamento "verificare e autorizzare tutti gli emendamenti del governo". Quello di Tempa Rossa è un "progetto strategico" e quindi "quell'emendamento lo rifirmerei anche domattina". Lo ha detto Maria Elena Boschi, nel corso dell'iniziativa 'La riforma che cambia l'Italia' organizzata dal Pd di Bologna.

"Il ministro dei Rapporti col Parlamento fa un lavoro: quello di portare in aula tutti i provvedimenti del governo - ha spiegato Boschi -, quindi devo verificare e autorizzare tutti gli emendamenti. Tutti. E' il regolamento". Quello di "Tempa Rossa è progetto strategico per il paese che provede molto occupati nel Mezzogiorno, quell'emendamento lo rifirmerei anche domattina".