Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Loris-il-padre-incontra-la-moglie-Veronica-Panarello-in-carcere-cd76bf9b-2fe3-42ae-b6cb-abf62ed0969c.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Agrigento

Loris, il papà incontra la moglie in carcere: immagini dicono che non sei innocente

Prima visita di Davide Stival alla moglie in carcere. L'uomo non si era mai recato al penitenziario in cui la donna è detenuta, forse per i dubbi che più volte ha espresso nei confronti della sua innocenza

Condividi
Davide Stival (ansa)
Agrigento
Sono passati quasi 30 giorni da quando Veronica Panarello è finita in manette, accusata di avere ucciso il figlio Loris lo scorso 29 novembre nel ragusano. E oggi per la prima volta la donna ha ricevuto la visita del marito Davide Stival.

"Immagini dicono che non sei innocente"
Veronica "dice di essere innocente, ma le immagini delle telecamere dicono un'altra cosa". E' la contestazione mossa da Stival alla moglie durante il colloquio nel carcere di Agrigento. L'incontro era stato organizzato da tempo in un giorno festivo per rimanere riservato. L'uomo si è detto "scosso dal colloquio" che, al momento, "non è previsto avrà un seguito". L'incontro si è concluso poco prima della 14. Con Davide Stival c'era suo padre, Andrea, nonno di Loris. Anche lui ha preso parte al colloquio con la Panarello.

La vicenda giudiziaria
L'impianto probatorio nei confronti della donna - che ha portato all"ordine di custodia cautelare in carcere per omicidio aggravato e occultamento di cadavere - ha retto al vaglio del Tribunale del riesame di Catania. Il difensore di Veronica Panarello, avvocato Francesco Villardita, sta valutando se presentare ricorso in Cassazione.