Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Playoff-Venezia-e-Cittadella-si-sfidano-per-la-serie-A-38e4d061-38f9-4167-bb55-e41ad702f566.html | rainews/live/ | true
SPORT

Calcio

Playoff, Venezia e Cittadella si sfidano per la serie A

Stasera il ritorno della finale al Penzo, in diretta su Rai 2 dalle 21.15

Condividi
Esultanza Di Mariano dopo il gol nell'andata (dal profilo FB del Venezia FC)
Arriverà stasera l'ultimo verdetto della serie B che comporrà la definitiva griglia delle squadre partecipanti alla serie A 2021-2022. Dopo Empoli e Salernitana, tocca a una tra Venezia e Cittadella festeggiare la promozione nella massima serie al termine dei play-off della serie cadetta.

Dopo lo 0-1 dell'andata in casa Cittadella grazie alla rete al 5' della ripresa di Di Mariano, la squadra lagunare ha due risultati su tre, mentre alla squadra di Venturato serviranno due gol in più del Venezia per coronare il sogno Serie A.

Il match, che si disputerà a porte chiuse e il cui inizio è stato anticipato alle 21.15, sarà trasmesso in diretta su Rai 2. Arbitrerà Orsato di Schio.

Nella squadra di Zanetti assente lo squalificato Michael Svoboda, mentre dovrebbe rientrare Maleh che ha saltato il match d'andata.

Tutti a disposizione di Venturato per il Cittadella, anche Benedetti che ha recuperato dal problema al tallone delle ultime gare.