"Tiro a giro" arriva in Canada

Calcio: Insigne lascia Napoli, Toronto FC ufficializza l'ingaggio dal primo luglio

Le prime parole del calciatore dopo la firma: "Ciao, sono Lorenzo Insigne, volevo salutare tutti i tifosi del Toronto e sono molto contento per la nuova avventura, voglio ringraziare la società e ci vediamo a luglio. All for one!"

Calcio: Insigne lascia Napoli, Toronto FC ufficializza l'ingaggio dal primo luglio
(Ansa)
Lorenzo Insigne

Lorenzo Insigne ha firmato per il Toronto Fc. Lo ha ufficializzato il club della città canadese definendo sui propri social "un momento storico" l'accordo raggiunto con l'azzurro campione d'Europa.

Poi, sull'account Twitter, il Toronto mostra il momento delle firma e ci sono le prime parole di Insigne da giocatore del Toronto: "Ciao, sono Lorenzo Insigne, volevo salutare tutti i tifosi del Toronto e sono molto contento per la nuova avventura, voglio ringraziare la società e ci vediamo a luglio. All for one!".

"Questo è un giorno storico ed emozionante per il nostro club". Così, sui social, il presidente del Toronto, Bill Manning, commenta la firma di Lorenzo Insigne con il club canadese. "Lorenzo è un attaccante di livello mondiale nel pieno della sua carriera - le parole di Manning -. È stato campione d'Europa con l'Italia e si è esibito sui più grandi palcoscenici durante la sua carriera da club con il Napoli. Gioca con gioia e passione e i nostri fan adoreranno vederlo come un membro della nostra squadra".

Entusiasta anche Bob Bradley, l'allenatore del Toronto: "Non vediamo l'ora che Lorenzo si unisca a noi quest'estate. La sua capacità di creare occasioni per sé e per i suoi compagni di squadra è speciale. Avendolo osservato per molti anni, so anche che è anche un giocatore che lavora per la squadra. Lorenzo è il tipo di giocatore che dovete venite a vedere, perché farà qualcosa di indimenticabile".