Erano presenti all'evento circa 200 persone

Usa, Pittsburgh: sparatoria a una festa privata, 2 morti e nove feriti

La polizia ha calcolato che all'interno sono stati sparati fino a 50 colpi, molti altri all'esterno. Sulla scena sono stati trovati bossoli di fucili e pistole, ha riferito Wtae-tv. Al momento non ci sono informazioni su eventuali sospetti

Usa, Pittsburgh: sparatoria a una festa privata, 2 morti e nove feriti
Ansa/ foto repertorio
Polizia Usa

Due persone sono morte e altre nove sono rimaste ferite in una sparatoria a Pittsburgh, nel quartiere di East Allegheny. Lo ha fatto sapere la polizia locale. 

I fatti sono accaduti poco dopo la mezzanotte nel corso di una festa privata che si stava svolgendo in una proprietà presa in affitto per l'occasione. Erano presenti all'evento circa 200 persone, molte delle quali minorenni, hanno riferito le autorità. 

Due dei nove feriti hanno subito fratture e lacerazioni dopo essersi lanciati dalla finestra per sfuggire ai proiettili. Ancora non è chiara la dinamica dell'episodio.

La polizia ha comunicato che i 2 morti sono entrambi uomini minorenni e sono deceduti in ospedale dopo il trasporto avvenuto con le ambulanze accorse sul luogo della sparatoria. 

La polizia ha calcolato che all'interno sono stati sparati fino a 50 colpi, molti altri all'esterno. Sulla scena sono stati trovati bossoli di fucili e pistole, ha riferito Wtae-tv. Al momento non ci sono informazioni su eventuali sospetti.