Spagna

Prelevata nel cuore della notte e portata a Formentera: l'addio al nubilato di Federica Pellegrini

La campionessa sposerà il suo ex allenatore, Matteo Giunta, alla fine di agosto. La 'Divina' è stata prelevata nel cuore della notte dalle amiche per una vacanza in Spagna

Prelevata nel cuore della notte e portata a Formentera: l'addio al nubilato di Federica Pellegrini
(Instagram/@kikkafede88/Ansa)
Addio al nubilato di Federica Pellegrini

“La squadra di Fede”, scrive la Pellegrini sui social, ma questa volta no: non si tratta di una avventura agonistica, ma del racconto del suo addio al nubilato.

La campionessa, sui suoi canali, sta condividendo alcune foto insieme alle amiche e colleghe atlete che l'hanno prelevata, a sorpresa, in piena notte per portarla a festeggiare a Formentera.

Scatti in spiaggia, sorrisi e pose studiatissime. Tra i momenti più divertenti di questa vacanza per sole donne, come la tradizione vuole che sia prima del matrimonio, un balletto improvvisato sulle note di “I wanna be loved by you”, resa celebre da Marilyn Monroe.  

Le nozze in questione sono tra la “Divina” e il suo ex allenatore, Matteo Giunta, complice della sorpresa, visto che ha aperto la porta del loro appartamento veronese a “mezza” Nazionale di nuoto femminile, nel cuore della notte. 

Già lo scorso aprile, Federica Pellegrini si era concessa una mini fuga con le amiche per andare in Puglia per la prova degli abiti delle damigelle, ma questa volta si tratta della Spagna e a insaputa dell'interessata che sta documentando tutto sui suoi canali social. 

La festa dovrebbe durare fino a domenica, tra giornate al mare e serate nei locali, ma la data delle nozze, invece, non è ancora stata resa nota. Si sa però che si terranno alla fine di agosto. “Non vediamo l’ora che succeda: vogliamo coronare la nostra storia e iniziare un nuovo percorso insieme”, aveva detto la campionessa durante una trasmissione televisiva, poco tempo fa.  

La proposta di matrimonio era arrivata a novembre, a Venezia, al Gran Hotel Danieli. “È stato un momento che non dimenticherò mai, non mi aspettavo che la proposta arrivasse così velocemente”, aveva detto Federica e, sempre a Venezia, nella chiesa di San Zaccaria, si celebreranno le nozze, i cui preparativi vanno avanti sotto la supervisione dell'organizzatore di eventi, specializzato in matrimoni, e conduttore televisivo, Enzo Miccio.