Pino Torinese

Maltempo: albero si abbatte su un taxi, muore il conducente, illeso passeggero

L'incidente è accaduto ieri sera, quando sulla collina di Torino c'erano vento e temporali. Vigili del fuoco al lavoro per il crollo di una parte della copertura di una struttura sportiva a Chivasso

Maltempo: albero si abbatte su un taxi, muore il conducente, illeso passeggero
@ansa
Generica albero caduto su auto

Incidente mortale nella notte a Pino Torinese (Torino). Un albero è caduto su un'automobile in corsa e ha provocato la morte dell’uomo che si trovava all'interno del veicolo. E' successo poco dopo la mezzanotte.

L'incidente è accaduto ieri sera, quando sulla collina di Torino c'era un forte vento, con temporali sparsi. La vittima è un tassista di 56 anni, Ezio Cauda. È rimasto invece illeso, secondo quanto si apprende, il cliente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della squadra 101 di Chieri per cercare di liberare le persone rimaste incastrate all'interno.

Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Chieri a cui sono affidate le indagini per ricostruire l'accaduto. Vigili del fuoco al lavoro anche per il crollo di una parte della copertura di una struttura sportiva a Chivasso.