Stati Uniti

Baldwin trova l'accordo con la famiglia della direttrice della fotografia uccisa sul set di Rust

Il marito di Halyna Hutchins diventerà il produttore esecutivo del film interrotto, le cui riprese riprenderanno a gennaio del 2023. Il lavoro è interpretato e prodotto da Baldwin che, per il caso, rischia l'incriminazione

Baldwin trova l'accordo con la famiglia della direttrice della fotografia uccisa sul set di Rust
Ansa
Halyna Hutchins (10 aprile 1979 - 21 ottobre 2021) uccisa con colpi da sparo sul set del film western "Rust". Direttrice della fotografia, diplomata presso l'American Film Institute, aveva lavorato in più di 30 film, cortometraggi e serie televisive. Nel 2019 la rivista "American Cinematographer" l'aveva definita "uno dei suoi astri nascenti"

La società di produzione del film "Rust" ha raggiunto un accordo con la famiglia di Halyna Hutchins, la direttrice della fotografia uccisa sul set un anno fa.

Lo riporta la Cnn.

.

Hutchins è stata colpita da una pistola maneggiata dall'attore e produttore del film Alec Baldwin al Bonanza Creek Ranch vicino a Santa Fe, dove si stava girando. La famiglia di Alyna aveva fatto causa per omicidio colposo a febbraio. In base all'accordo raggiunto, Matthew Hutchins, il marito della direttrice della fotografia, diventerà il produttore esecutivo di “Rust” le cui riprese riprenderanno a gennaio del 2023 con il cast originale. "Non ho alcun interesse recriminare o attribuire colpe - ha commentato l'uomo - tutti noi siamo convinti che la morte di Halyna sia stato un terribile incidente"