Successo in streaming

«Nuove torture in arrivo». L'annuncio anche via social: "Mercoledì" avrà una seconda stagione

La conferma è arrivata dagli sceneggiatori e produttori. La serie, diventata virale grazie anche alla rete, è tra le più viste di sempre

«Nuove torture in arrivo». L'annuncio anche via social: "Mercoledì" avrà una seconda stagione
Ansa
La serie Netflix Mercoledì

È ufficiale: si farà la seconda stagione di “Mercoledì”. 

“More torture is coming. Lucky you” ossia “Nuove torture in arrivo. Siete fortunati”, recita il nuovo slogan lanciato su Twitter.

I fan attendevano con ansia la conferma e Netflix ha sciolto ogni dubbio: in una intervista concessa al sito Tudum.com i creatori e produttori della fortunatissima serie hanno dichiarato di essere entusiasti di riprendere il “tortuoso viaggio di Mercoledì. Non vediamo l'ora di tuffarci a capofitto ed esplorare il bizzarro e spettrale mondo di Nevermore.  Dobbiamo solo assicurarci che Mercoledì – hanno chiosato con humour - non abbia svuotato prima la piscina".

 

 

La serie Netflix Mercoledì Ansa
La serie Netflix Mercoledì

Interpretata da Jenna Ortega, con Catherine Zeta-Jones nei panni della madre Morticia e diretta da Tim Burton “Mercoledì” si sta confermando una delle serie più viste di sempre, con oltre un miliardo di visualizzazioni, andandosi a piazzare così nell’olimpo accanto a Stranger Things 4 e al coreano Squid Games: si è collocata al secondo posto nella classifica dei prodotti TV più popolari (in lingua inglese) con 1,237 miliardi di ore visualizzate nei primi 28 giorni ed è stata vista da più di 182 milioni di famiglie.